Moto Gerardo S.a.s di Enrico Buonfino & C

La Concessionaria

Non è esagerato dire che per Alessandria la concessionaria Moto Gerardo rappresenta un po' la storia delle due ruote dal dopoguerra ai giorni nostri. Fondata nel 1958 da Buonfino Gerardo e dalla moglie Repetto Giuseppina da sempre tale concessionaria si è specializzata nel settore moto. Nel corso degli anni nell'azienda di famiglia è subentrato il figlio Enrico che, mosso da grande passione, ha portato innovazione e tecnologia all'interno dell'azienda che dal 1978 tratta in esclusiva il marchio BMW.

Enrico, affiancato dalla moglie Barbara, offre alla sua clientela un vasto assortimento di accessori, abbigliamento, ricambi. In concessionaria puoi trovare tutta la gamma BMW MOTORRAD di veicoli nuovi, più un ampio parco di veicoli usati, tutti garantiti.

E per non abbandonarti dopo l'acquisto Enrico si occupa personalmente, con il suo team, della manutenzione della tua motocicletta adottando i sistemi e le attrezzature più all'avanguardia. Il nostro service dispone anche di un servizio di moto sostitutive.
Enrico e la sua famiglia sono disponibili ad ascoltare la propria clientela e cercare di soddisfare qualunque richiesta.
Inoltre da 15 anni abbiamo fondato il BMW MOTO CLUB ALESSANDRIA che organizza, durante l'anno, gite domenicali o gite di più giorni per trascorrere insieme momenti all'insegna del divertimento e della condivisione della stessa passione.